Charlie Chaplin insegna le basi delle Scienze Olistiche

Io sono, noi siamo, tutti siamo

Charlie Chaplin insegna le basi delle Scienze Olistiche

 

E’ proprio così… l’AMORE per la vita…anche perchè come al solito la soluzione è sempre sotto il naso, certo… AMORE…AMORS…che significa A_MORS cioè SENZA MORTE!!

Questa è una delle chiavi di lettura per imparare a vivere senza sopravvivere, per imparare ad assaporare tutto quello che la VITA ci offre, che siano belle o brutte è sempre il punto di vista che converte la prospettiva.

In realtà cosa c’è di brutto? e cosa di bello?

La bellezza è nella totalità universale, la bellezza è nell’unità e quando si vede con gli occhi dell’unità allora nella bellezza si trova anche la bruttezza che fa anch’essa parte del tutto.

Chi siamo? Chi sono io? Perchè esisto… perchè esiste la vita? queste le domande anche che tutti ci siamo posti in età adolescenziale, tanti poeti e scrittori hanno scritto a tal proposito…il noto Walt Whitman, poeta a me caro, ne ha fatto una ragion di vita…

Chi sono io? quanti di voi si mettono in discussione per sapere e contattare la propria essenza? questa è la domanda fondamentale che la “mente” si dovrebbe porre per poi giungere all’indagine interiore sulla diretta percezione di esistere e di non porsi più la domanda poichè l’esistenza stessa è la risposta.

Esistere e vivere nel momento, nel qui ed ora e in ogni istante.

In due parole: Presenza Mentale.

 

Ricordo che questo sarà uno degli argomenti che tratteremo nel corso di Theta Healing il 21-22-23 Aprile, tutte le info e programma di corso sono qui.