Corso di Theta Healing, pensieri e sensazioni post corso

Connessione con lo stato Theta

Chiamarlo corso, seminario o workshop è oltre che riduttivo ma anche denigrante….è l’inizio della conoscenza dell’essere!

In questo articolo non sarà assolutamente svelato il contenuto del corso, non per una ragione segreta, non per invogliarvi a spendere soldi per sapere ma esclusivamente perché l’inizio di questo percorso non può essere la lettura di un articolo poiché è un percorso oltre che ricco di contenuti ma anche ricco di esperienze che si vivono sulla propria pelle.

Questo percorso è fondamentale per tutti colori i quali raggiungono una consapevolezza interiore elevata da scatenare la ricerca del corso stesso, non esistono pubblicità e propagande commerciali, non esiste la bramosia del possedere ma del donare.

Personalmente, dopo questa tre giorni vedo il mondo con occhi diversi, vivo e respiro un’aria diversa, sono felice e sereno di vivere e condividere la mia esperienza con i lettori di NaturopatiaPuglia.it

Una presentazione più dettagliata va al docente del corso: Gianluca Santantonio, che è naturopata, trainer olistico S.I.A.F., formatore in tecniche olistiche bio-naturali, insegnante certificato di ThetaHealing e Direttore del Corso e Responsabile Area Formazione Discipline Olistiche e Bionaturali – Ennedi Service Srl….ma oltre a tutti i titoli che una persona possa avere, Gianluca ha un cuore speciale, un’energia speciale attraverso il quale riesce a trasmettere il vero senso delle discipline olistiche e complementari.

Ecco di seguito il sentire di alcuni partecipanti al corso tenutosi a Ruvo di Puglia, presso l’associazione Contatto di Stefania Decarne.

Tonia: 

Ciao a tutti stamane e’ stato un dolce risveglio ho percepito un prolungarsi della profonda armonia, sentivo di continuare a stare nella bolla di luce e amore. Fantastico ragazzi. Un abbraccio di cuore!

Francesco LabiancaFrancesco: 

ciao Vincenzo,

vorrei iniziare raccontandoti come ho trascorso la nottata…praticamente la mia testa era un continuo turbinio di pensieri…già ieri sera non riuscivo a prendere sonno, poi quando mi sono deciso a dormire, vedevo nella mia mente figure di esseri erranti e una pesantezza che mi hanno tenuto sveglio per gran parte della nottata…riflettevo sul perché di quelle visioni, forse ero stato condizionato dai discorsi di Gianluca sugli spiriti erranti, ma il mio intuito mi diceva un’altra cosa, molto probabilmente la mia anima stava facendo una pulizia di ciò che avevo dentro…dapprima ho cercato di rimanere calmo e sereno, dicendomi che tutto sarebbe finito, invece nulla…allora ho deciso di accendere il computer ed ascoltare un po’ di meta-musica che già utilizzavo prima del corso per calmare i pensieri…mi ha aiutato un po’, ma avevo sempre un senso di pesantezza e sporadiche visioni, così ho detto “ora basta, adesso vado in theta e trasformo tutto e mando alla luce di Dio”, ed infatti, dopo averlo fatto sono riuscito ad addormentarmi, ma era già passata metà della nottata…mi sono svegliato verso 07:00 e volevo rimanere ancora nel letto, perché mi sento stanco e volevo ancora riposare, ma non riuscivo più ad addormentarmi, così ho deciso di ritornare di nuovo in theta e utilizzare le formule di riequilibrio ormonale e dei chakra, in più ho inserito anche alcuni sentimenti, come l’amore e il perdono per se stessi…dopo averlo fatto mi sono calmato e verso le 08:00 mi sono alzato più vitale e carico, tant’è che sono andato in palestra dove pratico l’iyengar yoga…mi sentivo diverso…l’esperienza fatta con voi in quei tre giorni mi ha cambiato…sento una consapevolezza in più…voglio ringraziare Gianluca perché, oltre a darmi conferma di ciò che già sapevo razionalmente, cioè che siamo un tutt’uno e che dentro ognuno di noi c’è un potere divino, mi ha dato la possibilità di ampliare i miei orizzonti, ma la cosa più fantastica ed illuminante è stato poter sperimentare ciò che sapevi solo a livello di mente ma che non avevi mai provato al livello del tuo cuore…è stato solo nel momento in cui mi sono lasciato andare che ho potuto sentire per la prima volta quella forte vibrazione ed energia che mi ha tolto letteralmente il fiato…sono sicuro che è stato il primo invito e il primo dono che Dio mi ha fatto e credo ce ne saranno altri, mi fido di Lui…e anche di me
vi abbraccio e un grazie anche a tutti voi, siete stati meravigliosi
con amore
Nadine
Nadine: 

Da una parola è uscita chiarezza su chiarezza, il tempo ormai fermo mi donava la lucidità mentale. Poi mi sono fatto il mio tè verde e ho scritto un messaggio a Gianluca per esprimere la mia gratitudine, e mi sono fatta il recupero dei frammenti di anima… e poi il bisogno di andare fuori è venuto e sono andata sistemare i miei fiori comprati a Ruvo sabato pomeriggio…tutto ciò per esprimere in 2 parole come mi sento stamattina: felice di essere sempre lì, di non aver perso nulla di me, mi sento piena, viva e felice, libera e leggera e fuori non si è mosso nulla è tutto perfetto, abbiamo lavorato senza disturbare il mondo, era la mia più grande paura crescere e aprirmi in presenza di altri.  Ci siamo arricchitoi liberamente, semplicemente, consapevolmente, di questo insegnamento trasmesso da una persona straordinaria che a saputo rendere tutto possibile. Gratitudine immensa a Gianluca e a Stefania e a voi, a noi tutti di esserci lasciati vivere tante bellezze.

Ti auguro una bellissima giornata, 😀 grande cordone ombelicale, ti voglio bene. 💃💖

vincenzo paparella
Vincenzo:
L’opportunità di seguire questo corso e di approfondire la conoscenza di Gianluca è stato già un regalo meraviglioso. L’agire consapevole e il pensiero consapevole è stata la svolta di questo inizio di percorso. Chiaramente la pratica è già in atto! Non c’è tempo da perdere, il mondo ha bisogno di tutti gli operatori Theta per alimentare sempre più l’unico carburante inesauribile quale l’amore!
La sensazione è quella di leggerezza e di tranquillità, consapevole dei vari piani di esistenza e che al mondo non siamo soli! Il resto è tutto già realizzato! Grazie!
 __________________________________________________________________

Per iscriverti alla nostra newsletter compila il semplice format,

sarai aggiornato su eventi e iniziative dal mondo Naturopatia Puglia,

grazie di cuore!