Importanza del riequilibrio energetico

riequilibrio naturopatia puglia

Quante volte ci sentiamo senza energia, privi del senso della vita e schiavi della routine giornaliera? Questo è un fenomeno tanto comune quanto pericolosamente ignorato e sottovalutato.

Siamo nel 2017 e la proiezione di vita è sempre più frenetica e indirizzata alla competitività, alla separazione interiore e al frenetico bisogno di emergere sul prossimo in ogni modo.

Viviamo in un mondo dove tutte le nostre energie e di tutto il nostro potere personale sono utilizzati per scopi futili e non nostri, già la scuola educa i nostri ragazzi alla competitività e ad esser produttivi a tutti i costi, per esser ottimi operai domani, facilmente addomesticabili e manipolabili, dato che si nasce nella manipolazione.

Tutto ciò non è la normalità! C’è bisogno di risveglio e di presenza consapevole!

Se siamo carenti di energie siamo vulnerabili, non si è centrati si è facilmente perforabili, se non si radicati si è facilmente sottoposti a manipolazione esterna: occorre il ritorno ad essere governatori del proprio corpo, mente e spirito.

Quanti di voi lettori non sono stressati e in deficit energetico? quanti di voi sono in salute ma in deficit energetico?

Quanti di voi sono in carenza e sottovalutano l’idea o il “sentire” di essere giù solo perchè sono troppo presi a fare altro? troppo impegnati a produrre…cosa? A produrre una malattia che fermerà questa inarrestabile corsa che allontana la vera essenza di ognuno dalla realtà che sta vivendo.

Non molti sanno che la maggior parte delle problematiche che possono creare disarmonia nel nostro sistema corpo-mente-emozioni-anima hanno origine nel proprio campo energetico.

Vogliamo chiamarla lacerazione dell’aura, vogliamo chiamarla depressione, vogliamo chiamarlo stress, vogliamo chiamarlo momento negativo? Il punto è…perchè dare un nome e cognome alle cose se poi non si fa quello che sentiamo realmente di dover fare per la nostra salvezza, perchè stressarci ulteriormente per scoprire che la risposta è dentro di noi…perchè non fermarsi in silenzio ad ascoltarsi e prendere la giusta decisione? Il flusso disarmonico della propria energia interiore può essere anche la causa di memorie irrisolte del passato, energie stagnanti, significati disfunzionali, e della eventuale presenza di eventuali energie parassite.

Tutto questo è quello che ognuno vive per dover comprendere e vivere con accettazione per portarsi ad un salto quantico, per evolversi ad una consapevolezza più elevata che ci porterà sempre ad altre tematiche da risolvere ed accettare per poi raggiungere finalmente la pace e la verità assoluta tanto ricercata da tutti.

La perdita energetica può esser riequilibrata e rigenerata attraverso percorsi di crescita personale, non quelli stravenduti per “fregare” il prossimo a potergli vendere la suocera alla moglie, ma parlo di percorsi formativi reali, percorsi di crescita interiore, percorsi che rallentano il tempo esterno per fermarlo completamente all’interno di ognuno.

Sottoporsi a trattamenti olistici è una delle opportunità di crescita interiore, è il primo passo che si può fare per coccolarsi, per conoscersi meglio, per approfondire tematiche magari sino ad oggi sconosciute.

Il riequilibrio energetico ed il ripristino del proprio potere personale sono dunque elementi fondamentali e di vitale importanza per sviluppare il proprio “sentire” e gestire al meglio le proprie risorse energetiche.

Il Riequilibrio Energetico è qui ottenuto lavorando sui 7 Chakra principali tramite ogni tecnica energetica che può essere adatta a te!

Si può spaziare dal Theta Healing alla riflessologia plantare, dal Reiki ai Fiori di Bach, dalla Medicina Tradizionale Cinese a tecniche di meditazione per il riequilibrio energetico.

Molta gente rimane ad oggi scettica dell’ENERGIA che esiste in noi, dell’ENERGIA che siamo…pensando solo ed esclusivamente all’Enel o al Gas…ebbene da Naturopatia Puglia, così come in molti centri all’avanguardia in Puglia e in tutto il mondo, siamo provvisti di un’evolutissimo metodo, nonchè rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere ed equilibrio energetico.

Le chiavi di lettura sono tantissime, a prova di scettico! E’ il miglior metodo preventivo per rimanere in salute ed equilibrio il più a lungo possibile!

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER FOTOGRAFARE IL TUO CAMPO ENERGETICO E RICEVERE IMMEDIATAMENTE UN TRATTAMENTO CUCITO SU MISURA PER TE!

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Il tuo indirizzo Email (campo obbligatorio)

Il tuo numero telefonico (campo facoltativo)

Oggetto

Il tuo messaggio

meditazione chakra luce naturopatia puglia