Bari e Corato
+39 347 73 37 113
info@naturopatiapuglia.it

Corso Base Oli Essenziali

Io sono, noi siamo, tutti siamo

Corso Base Oli Essenziali

Nel mondo moderno, caratterizzato da elevati costi medici e farmaci artificiali, milioni di persone stanno riscoprendo i benefici della natura per trovare sollievo dai problemi di salute di tutti i giorni.
Sebbene le piante siano utilizzate da millenni per combattere le malattie e alleviare il dolore e i fastidi, solo recentemente si sta cominciando a riscoprire alcuni dei fantastici benefici per la salute degli oli essenziali puri e naturali.

Che cosa sono gli oli essenziali?

Se sei rimasto incantato dall’aroma di una pianta o tentato dal dolce profumo di una rosa, o confortato dalla fresca fragranza di un limone appena tagliano, hai già provato i fantastici benefici degli oli essenziali aromatici prodotti da Madre Terra.
Immagina che degli esperti artigiani catturano queste essenze uniche distillandole o estraendole dalla pianta affinchè si possano usare nella vita di tutti i giorni.

La storia, l’uso giornaliero domestico, le applicazioni base e le connessioni psicologiche saranno spiegate in questa serata dal Dr. Vincenzo Paparella, Psicologo e Naturopata e dall’ospite d’onore, la signora Ketty Renzo, Infermiera e Naturopata e una tra le maggiori esperte aromaterapeuti su scala nazionale.

Per accedere al corso sarà indispensabile registrarsi attraverso l’apposito modulo di iscrizione. Il corso è gratuito ma per chi avrà necessità dell’Attestato di Partecipazione sarà richiesto un contributo di 10€. L’attestato non è richiedibile durante la serata.

Le iscrizioni al corso si chiuderanno il 10 Giugno 2019.

 

Lascia un commento