Bari e Corato
+39 347 73 37 113
info@naturopatiapuglia.it

Konstantin Korotkov e il suo BioWell

Io sono, noi siamo, tutti siamo

Konstantin Korotkov e il suo BioWell

 

Questo weekend ho avuto l’onore di aver conosciuto uno scienziato dal cuore grande…e per fortuna come tanti al mondo!!! Eh già…al mondo ci sono tantissime anime buone e generose che conducono una vita dedita al risveglio globale delle anime.

Sto parlando del fisico e inventore russo Konstantin Korotkov, persona umile e geniale.

Konstantin Korotkov è professore di Fisica al Politecnico di San Pietroburgo in Russia. Ha pubblicato oltre 70 lavori sulle principali riviste di fisica e biologia, e detiene 12 brevetti su invenzioni di biofisica. Prof. Korotkov ha condotto una carriera di ricerca per oltre 25 anni, coniugando un rigoroso metodo scientifico con una curiosità insaziabile per lo Spirito e un profondo rispetto per tutta la vita. Egli è anche uno studioso di filosofia e un serio alpinista con 20 anni di esperienza. Ha tenuto lezioni, seminari e sessioni di formazione in 24 paesi, presentando il suo lavoro in oltre 40 congressi nazionali ed internazionali.E’ autore di 4 libri, alcuni in lingua inglese, tra cui: Light After Life, esperimenti e idee sulle modifiche dopo-morte delle fotografie di Kirlian. (1998 – Backbone Publishing.Co). Il Dr. Korotkov è anche editore associato della rivista ” Coscienza e realtà fisica” dove pubblica articoli in russo e in inglese.

Al 5° Congresso dell’Unione Internazionale di Medicina e Biotecnologia Applicata a Curitiba, in Brasile, Dr. Korotkov è stato eletto presidente della IUMAB da parte dei ricercatori più importanti del mondo.

Grazie all’abilità dell’dott.Korotkov è nata un’innovazione: la tecnologia della Visualizzazione a Scarica di Gas Computerizzata, basata sul ben noto effetto Kirlian. Questo è il primo strumento che ci permette di visualizzare la distribuzione del campo energetico umano, e di renderlo facilmente riproducible, stampabile e, non da ultimo, ottenibile a basso costo.

Egli ha sviluppato un’apparecchiatura che sfrutta la tecnologia della Visualizzazione a Scarica di Gas (GDV). Per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi, si crea un campo elettrico ad alta intensità intorno a un oggetto, producendo una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata. È una scarica che appare indipendentemente dal tipo di oggetto, e conseguentemente all’esperienza sperimentale si afferma che si può virtualmente far “splendere” ogni oggetto, compresi metalli, sassi, e piante; ogni organismo biologico modifica questo bagliore secondo le sue caratteristiche particolari, portando a cambiamenti nella luminosità, nella dimensione e nel colore.

La scarica rivela informazioni non registrabili con altre metodologie, informazioni di cui si può rilevare ogni più piccolo cambiamento. Fattori che contribuiscono a formare il bagliore emesso dall’oggetto sono le proprietà elettriche, come le caratteristiche di emissione dell’oggetto, l’evaporazione del gas, l’interscambio di energia con l’ambiente. Ogni tentativo di collegare il fenomeno ad altri fattori quali la sola traspirazione o la sola conducibilità, a seguito di analisi approfondite, si è rivelato inesatto.

Il metodo rivela inoltre le reazioni complesse di un organismo a influenze differenti, come l’assunzione di farmaci, il cibo ingerito, l’ambiente, ecc.

Già dal 1998 la telecamera e il software GDV sono note in tutto il mondo. Molte istituzioni scientifiche ed esperti in medicina convenzionale e alternativa di Australia, Gran Bretagna, Finlandia, India, Germania, Messico, Perù, USA e la Russia beneficiano dei vantaggi di questa tecnologia. In due anni sono state distribuite 100 apparecchiature. Si stanno sviluppando programmi di applicazione della tecnologia GDV in campo medico e sportivo con il beneplacito del Ministero della Salute russo. Importanti università mediche russe e centri di ricerca partecipano al programma. La GDV Camera è pronta per l’uso pochi minuti dopo l’installazione. Il software compreso è di grande aiuto per l’elaborazione e l’analisi delle immagini. Nonostante questo, è necessaria un po’ di pratica e di esperienza per leggere le informazioni relative alla salute che sono codificate nella nostra Aura.

Cosa ha inventato il prof. Korotkov?

Si chiama semplicemente BioWell, è un modo rivoluzionario e non invasivo per misurare il campo bioenergetico umano per mezzo di un sistema di scanner e software specializzati. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione olistica dello stato del vostro benessere.

 

COME FUNZIONA BIO-WELL ?

Utilizzando la potente tecnologia di visualizzazione Gas Discharge, Bio-Well illustra lo stato del campo bioenergetico di una persona. Quando viene fatta una scansione, il campo elettrico ad alta intensità stimola l’ emissione di fotoni ed elettroni dalla pelle umana; la potente tecnologia di imaging cattura le emissioni di fotoni emessi da ogni dito. Le immagini vengono quindi mappate ai vari organi e sistemi del corpo, riferendosi ai meridiani energetici cinesi. Le immagini create utilizzando il sistema Bio-Well si basano sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese. Questo concetto è stato proposto per la prima dal dottor Reinhold Voll in Germania, poi ulteriormente sviluppato dal Dr. Peter Mandel, e quindi clinicamente verificato e corretto attraverso 18 anni di ricerca clinica da un team guidato dal dottor Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia.

Bio-Well utilizza una debole corrente elettrica completamente indolore applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta del corpo a questo stimolo è la formazione di una variante di una “nuvola elettronica” composta da fotoni di energia luminosa. Il “glow” elettronico di questo scarico (invisibile all’occhio umano) è catturato da un sistema di telecamere CCD ottico e poi tradotto in un file da un computer digitale. I dati di ogni prova vengono convertiti in un unico “profilo Photonic”, che viene confrontato con il database di centinaia di migliaia di set di dati usando 55 distinti criteri parametrici e tracciato in modo che sia disponibile per la discussione e l’analisi. Un grafico dei risultati è presentato come immagine bidimensionale. Si possono quindi studiare queste immagini, frattali, matrice, e varie tecniche algoritmiche che sono quindi collegate e analizzate.

 

CARATTERISTICHE

  • Il processo di scansione è veloce, facile e non invasivo … puoi farlo ogni giorno per ottenere i migliori risultati!
  • Un potente strumento che fornisce una ricchezza di dati per aiutare a identificare le aree che tendono a lavorare verso la coerenza personale.
  • Puoi ottenere un feedback in tempo reale sui fattori – positivo e negativo – per influenzare il tuo stato di energia
  • System fornisce rappresentazioni grafiche istantanee dei dati per offrire una facile consultazione ed interpretazione.
  • Visualizza i dati in un formato di facile comprensione con rappresentazioni grafiche, ponendo indicatori all’interno del contorno della forma umana per facilità di discussione
  • Puoi guardare ogni scansione in una varietà di modi interessanti con un massimo di sette opzioni di visualizzazione risultato
  • Puoi salvare o stampare un report contenente tutti i punti dati di ciascuna scansione
  • Puoi salvare o stampare i risultati con un solo clic
  • Con i componenti aggiuntivi Sputnik e Bio-Well Accessory Pack, puoi misurare l’ambiente e l’effetto degli oggetti sulla vostra energia in eccesso!

MISURAZIONE DEL CAMPO BIOENERGETICO UMANO

Campo energetico umano (HEF) – è il riflesso più sensibile dell’anima, in alcuni casi, condizione spirituale fisico, emotivo e di una persona.

VALUTAZIONE LIVELLO DI STRESS

Attraverso l’utilizzo di un software speciale, è possibile effettuare una valutazione quantitativa dell’indice ansia e salute su una scala di 10 punti.

0-2 – molto calma, persona rilassata.

2-4 – normale stato di riposo.

4-6 – stato di lavoro attivo, eccitazione, intensa attività.

                                                                            6-8 – alto livello di stress

                                                                            8-10 – un elevato livello di stress, il picco di eccitazione.

 

MISURAZIONE DEI CHAKRA

Secondo le teorie metafisiche orientali e i principi della medicina indiana ayurvedica, ci sono sette “Chakra”, o centri energetici integrati che possono influenzare il fisico, lo stato mentale, emozionale e il benessere spirituale. 

 

STATO DI SALUTE E STATO DI ENERGIA

Analisi Present dello stato funzionale del corpo umano, calcolando i parametri integrali di distribuzione di energia nel corpo e negli organi.

 

BILANCIAMENTO DELL’ EQUILIBRIO

Schema del bilancio energetico per i diversi organi ed apparati per entrambi, i lati destro e sinistro, del corpo.

 

SCREENING

Permette di vedere particolari settori differenti delle dita relative ai sistemi del corpo come pure ai diversi organi. I numeri indicano il livello di energia (in Joule). I colori hanno la seguente indicazione:

 Condizione ottimale  Carenza Energia  Blocco Energia  Iper Energia

 

DITA

Vedere Bio-grammi di tutte le 10 dita divise per settori. Fare clic con il tasto sinistro del mouse su un particolare dito permette di vedere lo schermo informativo.

Esporta in CSV

Salvare tutti i parametri per la trasformazione in Excell, MathLab o qualsiasi altro programma.

MONITORAGGIO REAZIONI DI ENERGIA

Con lo strumento Bio-Well si può seguire la trasformazione del campo bioenergetico nel processo di trattamento, nell’esercizio fisico, nella meditazione o qualsiasi altra attività. Potete provare anche con diverse sostanze – cibo, farmaci, etc.

 

Il BioWell è innanzitutto uno strumento preventivo e non si sostituisce alle cure mediche o diagnosi mediche, ma è un’ottimo strumento per conoscere il proprio stato di salute e non solo… prenota subito la tua consulenza Biowell con un trattamento adatto a te!

Questo meraviglioso strumento lo utilizzo giornalmente in prevenzione con tutti i clienti e gli sportivi che ne fanno richiesta prima di una importante manifestazione per riportare al top la propria prestazione. Vuoi provare una consulenza Biowell? NON ESITARE!

Scrivi una mail a info@naturopatiapuglia.it

 

Lascia un commento