Il nuovo libro di
Vincenzo Paparella

Il desiderio di guarigione può diventare realtà con l’aiuto di questo libro che rappresenta una vera e propria sterzata nel significato di guarigione. Un percorso terapeutico e filosofico, un cammino tra risorse interiori spesso dimenticate o ignorate – ma anche un viaggio che ha come tappa finale quell’equilibrio tra corpo, mente e spirito che cura i sintomi, anziché tamponarli o seppellirli nel profondo.

Disponibile in ebook e formato paperbak su Amazon.


Leggi l'estratto Acquista ora
La strada della guarigione

La modernità è una giostra frenetica da cui non riusciamo più a scendere, e la sua confusione vorticosa non porta solo gioia e soddisfazioni materiali: il sovraccarico di stimoli ed esperienze del nostro tempo ci spinge anzi verso angosce e stress psicofisici, ed è alla base del proliferare delle malattie autoimmuni. I nodi esistenziali che ci illudiamo di poter aggirare con la velocità stordente della routine si fanno ogni giorno più stretti: ma è davvero così difficile liberarci da essi? Se solo ci riuscissimo potremmo invece osservare dalla giusta distanza e con uno stupore quasi infantile cos’è che ci ha fatto salire a bordo di quella giostra…

L'autore

Vincenzo Paparella, curioso della vita, testardo sognatore, spirituale, centrato, sensibile, compassionevole. Sono alcuni aggettivi con cui l'autore si descrive. Dopo studi in Biologia Ambientale e dopo aver girovagato un pò per il mondo, mosso dalla passione per le immersioni e la meditazione, ricomincia a studiare Naturopatia specializzandosi poi in Medicina Tradizionale Cinese.
E' anche psicologo clinico e soprattutto ricercatore indipendente dell'alchimia della vita, è ideatore del corso annaule Mercoledì Alkemico. Ama questo lavoro perchè gli offre la possibilità di aiutare le persone a crescere evolutivamente e a superare gli ostacoli della vita in maniera del tutto naturale.

Scegli il formato

Scegli l'ebook da leggere sul tuo tablet o la versione cartacea

Recensioni

Cosa dice chi ha letto il libro