Bari e Corato
+39 347 73 37 113
info@naturopatiapuglia.it

Parte il Mercoledì Alkemico con Naturopatia Puglia

Io sono, noi siamo, tutti siamo

Parte il Mercoledì Alkemico con Naturopatia Puglia

 

 

Cari amici di Naturopatia Puglia,

questo non è il solito articolo scritto su un argomento in generale, ma qualcosa che và oltre la conoscenza, qualcosa che và oltre il pensiero e la volontà dell’apparato psicofisico.

Comunico a tutti voi che Mercoledì 31 Gennaio 2018 alle ore 19,00 parte il Mercoledì Alkemico, un percorso introspettivo esperienziale che abbraccia tantissime tecniche e teorie che portano ad una consapevolezza aurea del proprio Sè Superiore.

Tutte le informazioni saranno dirette e digerite non dall’intelletto ma dalla pancia, perchè è dalla pancia che le informazioni vanno a finire direttamente al cuore, porta dell’anima.

Il percorso alchemico che è frutto di anni di studi e ricerche mai interrotte e infinite portano a consapevolezza chiunque voglia approcciare a qualcosa di differente ed autentico ed unico, questo percorso sarà autentico e unico come tutti i loro partecipanti, ognuno porterà qualcosa di differente nella propria anima.

Ogni incontro è unico e singolo, si consiglia di seguirli tutti ma non c’è alcun obbligo.

Ogni incontro sarà concluso con un momento di condivisione affinchè tutti quanti portino a casa una parte dell’altro in maniera consapevole fino ad esperire a fine percorso l’entanglment puro.

Gli argomenti spazieranno nelle seguenti macroaree:

  • Alchimia Spirituale
  • Fisica Quantistica
  • Psicologia Junghiana
  • Theta Healing
  • Tecniche Meditative
  • Zen
  • Qi Gong
  • Filosofie Orientali connesse all’Occidente

Ogni Mercoledì fino a fine Giugno sarà caratterizzato da questo incontro puntuale e costante per giungere ad un esperienziale full time di 3 giorni nel mese di Luglio. Ogni incontro ha un costo di 30 euro e la durata di 2 ore e mezza. Per ogni amico presentato si avrà un accredito di un ingresso alla 4 presenza consecutiva.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DA NUMERO VERDE 800 59 24 74

o via MAIL a info@naturopatiapuglia.it

 

Lascia un commento