Biorisonanza: cos’è, cosa significa e come avviene
Mediamente si interviene correggendo i disequilibri, meglio sarebbe dire disarmonie, del corpo riportando quest’ultimo in equilibrio energetico. L’EDUCTOR è stato progettato appositamente per correggere le disarmonie attraverso l’emissione di una gradazione di frequenze specifiche, necessarie per andare a riarmonizzare le disarmonie di cui si diceva prima, si vengono a riequilibrare la polarità (yin e yang della medicina cinese e i suoi meridiani).
Valutazione riequilibrio
Individuato dov’è presente lo squilibrio energetico e quale ne è la causa, si inizia il riequilibrio partendo dall’elettroagopuntura sui meridiani e le correnti vitali per riequilibrare la situazione emersa.
La valutazione energetica viene così modulata è personalizzata in un programma cucito su misura del paziente.
Come si svolge il chek up
La persona è perfettamente rilassata su di una poltrona con assenza di elementi metallici, Viene collegata al macchinario attraverso dei braccialetti collocati su polsi e caviglie è una fascia posizionata sul capo. A questo punto inizia la calibrazione e il test.
Sullo schermo del computer compaiono una serie di informazioni che indicano il valore energetico di zone e parti specifiche del corpo del paziente.
E’ possibile seguire una valutazione energetica di tessuti, organi e sistemi (linfatico, nervoso, circolatorio…), valutare l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, l’amperaggio, il voltaggio, la tossicità e il ph, così da scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa.
E’ possibile anche valutare energeticamente fattori microbiologici, tossici alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del disequilibrio energetico. Tutti questi dati possono riferirsi a disequilibri energetici in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri che potrebbero peggiorare.
questa è la vera prevenzione, il check up di biorisonanza, che ci informa preventivamente sui possibili disequilibri energetici non ancora in corso è che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita.
La valutazione energetica iniziale, che dura un’ora, comincia con la stesura di un profilo energetico che viene un secondo momento stimato dal professionista, secondo le proprie competenze .
Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione energetica e la stesura del profilo.