RITORNA AL TUO PIENO STATO DI SALUTE
Alla scoperta dell’Analisi Quantistica
“Per noi…l’unico punto di vista accettabile sembra essere quello che riconosce entrambi gli aspetti della realtà (quantitativo e qualitativo, fisico e psichico) come compatibili l’uno con l’altro e che può coglierli contemporaneamente. Più soddisfacente di tutto sarebbe la fisica e la psiche (cioè la materia e la mente) potessero essere viste come aspetti complementari della realtà.”
– W. Pauli –
premio Nobel per la fisica al suo caro amico Jung
Iniziamo col dire che il corpo umano è composto da centinaia di milioni di cellule che in ogni momento continuano a rigenerarsi. Questo tipo di attività di rigenerazione emette onde elettromagnetiche energetiche che, attraverso appositi strumenti innovativi messi a disposizione dalla Medicina Quantistica, possono essere misurate.
L’analisi quantistica studia i comportamenti delle macromolecole cristallizzate di liquidi già sottoposti a speciali metodiche estrattive e ne studia i cluster caratteristici e caratterizzanti del campione.
Lo stesso studio si esegue su centinaia di sedimentazioni primarie per arrivare a rintracciare la matrice o le matrici energetiche tipiche del campione stesso.
Questi dati vengono successivamente analizzati e confrontati con lo spettro risonante quantistico standard. Eventuali variazioni rispetto allo standard sono un’indicazione di problemi di salute che dovrebbero essere affrontati.
L’analisi quantistica è un metodo di analisi spettrale accurato e non invasivo, ed è particolarmente adatto per identificare le possibili cause di disturbi e malattie.
La medicina quantistica interviene per risolvere numerose patologie e lo fa in modo chiaro e professionale.
- Gastriti, coliti, problemi digestivi
- Sindromi muscolo-tensive
- Malattie dermatologiche
- Ansia, attacchi di panico, stress, stanchezza, disturbi del sonno
- Malattie croniche
- Mal di testa ed emicranie
- Problemi all’apparato urogenitale
- Infertilità ambo i sessi
- Dolori cronici
- Allergie e intolleranze
- Intossicazioni da farmaci, fumo, alcol
- Problemi di peso
- Disregolazione metabolica
- Affezioni da: Candida, Streptococco, Metalli pesanti…
- Disbiosi intestinali
E molto altro…