La nuovissima apparecchiatura evoluta dopo lo SCIO è l’EDUCTOR, strumento utilizzato dal Dr. Paparella nei suoi studi, a Ruvo di Puglia e a Bari. questa apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, e già usata dalla NASA per il controllo sugli Astronauti nello spazio, secondo le quali il benessere la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.
Comunicazione che avviene sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli ma con frequenza ben definita. Se questa comunicazione armonica viene disturbata ( a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie e quant’altro) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano alterazioni nelle correnti energetiche che provocano disturbi al benessere dell’individuo.
EDUCTOR è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici, e di fare uno screening completo, prima ancora che si manifestino alterazioni nel campo energetico.
Tra le altre cose, il test, utilizzando i propri parametri/ valutazioni energetiche, rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, geopatie, il livello di minerali e vitamine, virus, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute energetico degli organi e dei sistemi ( linfatico, nervoso), dell’aura, dei Chakra e tanto altro ancora.