Il check-up di biorisonanza

Psicologia Clinica e Olistica - Naturopatia e Medicina Cinese- Psico Neuro Endocrino Immunologia

Ma io credo questo sia esattamente il punto in cui il nostro modo di pensare ha bisogno di essere modificato, forse tramite una piccola trasfusione del pensiero orientale.

– Erwin schrÖdinger –

Il primo check-up energetico e olistico che consente, tramite la misurazione di parametri elettromagnetici e frequenziali del corpo umano, di comunicare con le nostre cellule, permettendoci di scoprire lo stato di salute generale energetico fisico ed emotivo, in quanto anche le nostre emozioni sono le nostre frequenze. 

Il check-up quantistico è uno strumento prezioso per conoscere come la nostra vita emotiva si riflette in termini di benessere o malessere. 

Il test, utilizzando i propri parametri di valutazione energetica, rileva:  allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, geopatie, il livello di minerali e vitamine,  virus, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute energetico degli organi e dei sistemi ( linfatico, nervoso), dell’aura, dei Chakra e tanto altro ancora.

Iniziatore della Medicina Quantistica negli USA è stato il dottor William Nelson (classe 1951) che è l’inventore del Quantum Xeroid Consciousness Interface device, QXCI/SCIO (leggi “quinsciscio”).

Il Dr. Nelson è stato nominato per il Premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

Il QXCI/SCIO oggi evoluto nell’ultima versione aggiornata e più potente chiamata EDUCTOR, trattasi di un sistema diagnostico e terapeutico basato sulla stimolazione del bio-feedback al fine di valutare il disequilibrio e riportare all’equilibrio il livello di energia ottimale. Con il test quantico (Quantum Xxriod Conscious Interface), Bill Nelson inizia a studiare i sistemi energetici dell’“energia sottile” vista in relazione all’energia vitale, tradizionalmente correlata all’antica cultura orientale, trattando dell’agopuntura, dei chakra, della kinesiologia applicata, e dei trattamenti con i fiori di Bach, omeopatici, ecc., interpretando il sistema energetico sottile come un sistema di prevenzione: ciò in quanto gli squilibri bio-energetici appaiono molto prima di quando compaiono i sintomi della malattia. Agendo in tale contesto di scienza alternativa, negli anni ’80 William Nelson ha integrato la scienza dell’elettronica con la naturopatia, l’omeopatia, la chiropratica, la medicina energetica in un programma di hardware e software per computer, denominato EPFX, con le presunte capacità di diagnosticare e prevenire ogni genere di malattia. Questo macchinario è stato in un primo tempo messo al bando dalla U.S. Food and Drug Administration e Bill Nelson denunciato per frode. 

La connessone quantica Bill Nelson la riconosce sostanzialmente negli studi quantici di interpretazione olistica di David Bohm che nel 1993 propose la Teoria del potenziale quantico “Q” riprendendo l’idea dell’onda pilota del elaborata da Louis de Broglie nel 1927, ed ipotizzando l’esistenza di un ordine implicito (implicate order), che non siamo in grado di percepire, e di un ordine esplicito (explicate order), che percepiamo come risultato dell’interpretazione che ne fa il nostro cervello. In sintesi Questo potenziale “Q” stabilisce delle connessioni non-locali con l’ambiente in costante simultaneo contatto con ogni altra nell’intero universo.

Questa tecnologia, nata esclusivamente per uso militare e astronautico dalla NASA è oggi liberamente utilizzata da professionisti della salute da diversi anni in Austria, Irlanda, Germania, Usa e  Canada e nel sud Italia, a Ruvo di Puglia (BA) e a Bari, dal dottor Vincenzo Paparella che da anni si occupa di integrazione della naturopatia con la psicologia in ambito clinico,  grazie ai suoi studi in medicina tradizionale cinese, psicologia clinica e psico-neuro-endocrino-immunologia.